venerdì 12 agosto 2011

RINASCITA

Quante volte ho aperto questo blog con l'intenzione di scrivere qualcosa e nello stesso tempo la mia mente appariva confusa, non riuscivo a capire cosa volevo dire, cosa volevo scrivere, cosa volevo........a dire la verità tutt'ora permane questa sensazione ma questa sera, a differenza delle altre volte mi voglio sforzare, voglio comunicare qualcosa, voglio far sentire il mio stato d'animo, le mie insicurezze, le mie paure, le mie emozioni, i mie desideri, voglio far trasparire quanto di più bello c'è nella mia anima, e vi assicuro che, non perchè sono io, ma di cose belle ce ne sono, soltanto che i più si fermano un gradino prima di scoprirle!!!

Ho passato questi 9 mesi sentendomi sola anche se accanto avevo mia figlia (e per fortuna che lei c'è), con l'angoscia di riuscire a fare tutto, di avere le forze per fare tutto! La cosa bella di me è che prima di soccombere reagisco, reagisco e mi rialzo perchè la vita è comunque bella.

Quando mi sento particolarmente giù mi ascolto la poesia di Jack Folla recitata da Fabio Volo "Donne in rinascita" e subito mi sento più forte, mi sento che devo andare avanti nonostante tutto.

1 commento:

  1. Grazie, per fortuna è proprio la forza di reagire che non mi manca!!!

    RispondiElimina