lunedì 22 agosto 2011

I DUE UNIVERSI

Perchè l'universo maschile non capisce la donna? Vabbè, siamo complicate, su questo non ci piove, ma fare un minimo sforzo per entrare dentro il nostro cuore, la nostra anima, per conoscerci, per amarci è chiedere troppo? Possibile che si scelga sempre la strada più semplice e scontata del sesso senza amore solo per soddisfare il lato animale e non si riesca ad essere più originali?
Se l'universo femminile è un mistero quello maschile è fin troppo scontato!!! Sia chiaro, non tutti si comportano come animali, facciamo un 95%! Poi per parcondicio devo dire che ci sono anche tante donne zoccole che alimentano l'istinto animale dell'uomo!! Ma una società più seria è un'utopia?
Quanti interrogativi senza risposta, quanta sofferenza nella consapevolezza di ritrovarmi in una società così effimera, senza più valori, solo con il desiderio di godere, apparire e giocare con i sentimenti. Sarò pure all'antica ma io mi emoziono ancora davanti ad un tramonto in riva al mare o all'alba, con i colori delle foglie degli alberi in autunno,ed il fiorire degli stessi in primavera e con il paesaggio innevato d'inverno, quante belle emozioni ci regala la natura!
Buonanotte a tutti.
Catia

Nessun commento:

Posta un commento