mercoledì 7 novembre 2012

LA RIVINCITA

Ed eccomi ancora con voi amici, lo so, è passato quasi 1 anno dall'ultimo post, ma ho passato un bruttissimo periodo, ero preoccupata per la mia salute, demoralizzata, arrabbiata, delusa e sola!
La solitudine ti può aiutare per un periodo quando devi riflettere e fare un bilancio della tua vita, quando devi scavarti dentro e trovare il perchè di tante cose, ma poi è deleteria, ti distrugge, ti fa sentire inutile, vivi come uno zombie, chiedi al pc di farti compagnia, e ti chiudi in te stessa, fino a quando non trovi qualcuno che si interessa a te, a te come persona, a te come donna con la tua sensibilità, con la tua voglia di vivere, di abbracciare, di baciare, di voler bene e non come solo oggetto sessuale!
Questo finalmente è successo anche a me, non riesco ancora a crederci, se è un sogno allora non voglio svegliarmi, ma per fortuna so che è tutto meravigliosamente vero!
Erano anni che non provavo emozioni simili, mi sento una ragazzina che aspetta l'sms o la mail dal ragazzetto di turno, mi devo ricredere allora, gli uomini non sono tutti uguali, ne esiste ancora qualcuno con la "u" maiuscola!
Caro Antonio, come mi hai detto tu e io lo condivido appieno, quello chi più mi manca, e che desidero ardentemente è addormentarmi abbracciata (con te), svegliarmi alla domenica mattina e cercare quel calore che emoziona al massimo... che fa emozionare entrambi, perchè vogliamo entrambi la felicità che ci spetta.
Grazie di esistere!

                             Catia

Nessun commento:

Posta un commento